Antivento e antiacqua moto
Maschere, sottocasco e mantelline antivento e antiacqua moto
Kedra-T presenta una vasta gamma di accessori per motociclismo marchiati Windtex®. È risaputo quanto l’acqua sia tra i nemici numero uno durante le uscite in moto, la protezione dall’acqua è essenziale e indispensabile soprattutto per mantenere la nostra salute evitando quei fastidiosi malanni, quali il mal di gola che ti costringono a star nel letto. Non sai più dove sbattere la testa e come difenderti? Non ti preoccupare abbiamo articoli che coprono la gola dal vento e dell’acqua, mantelline a protezione del petto e della schiena e articoli integrali, composti da un sottocasco e una mantellina antivento e antiacqua che oltre a fornire protezione dal freddo in inverno in modo completo lasciano il motociclista asciutto in caso di maltempo.
Se preferisci la semplicità abbiamo anche articoli che vengono incontro alla tua richiesta, ovvero semplici calotte che garantiscono protezione contro il vento e l’acqua a tutela di fronte e orecchie ma lasciandoti quel senso di comodità che si va spesso cercando. E se soffrite di cervicale, tipico problema che affligge i motociclisti, abbiamo pensato ad un fantastico articolo completamente antivento ed antiacqua in alcune zone che copre il collo in ogni sua parte. Ma come ben sapete, i temporali sono in agguato soprattutto d’estate, e noi di Kedra-T questi articoli li abbiamo anche in versione estiva, resistenti all’acqua e al vento fino a 10.000 mm di colonna d’acqua, sfoderati per tenere lontano il vento e lasciar asciutti. Da non dimenticare che parliamo di prodotti WindTex® e pertanto sempre traspiranti, garanzia di assoluto comfort per chi li indossa.
Testiamo e studiamo il prodotto perché vogliamo offrire il meglio al nostro cliente, dotiamo gli articoli di ulteriori inserti per favorire la traspirabilità del sudore. I nostri tessuti sono idrorepellenti per 90 minuti, restano dunque completamente asciutti per la prima ora e mezza, dopo di che l’acqua penetrerà il primo strato ma in virtù di un secondo strato dotato di apposita membrana non entrerà mai. In conformità con le norme ISO i nostri tessuti superano le prove di resistenza all’acqua ( > 10000mm) e permeabilità (3mm/sec);